L'iniziativa

Vivi l’emozione di Dash to Paris.
Dash to Paris è molto più di una semplice corsa; è un’esperienza straordinaria che unisce sport, avventura e impegno. 

Dal 23 al 28 agosto 2024

Partecipa a un tour sportivo unico

Da Milano a Parigi, in tempo per l’inizio delle Paralimpiadi.
6 tappe e 3 diverse discipline, per sfidarsi in un’avventura straordinaria respirando l’atmosfera dello sport autentico.

3

Discipline
avvincenti

CORSA

NUOTO

CICLISMO

6

Tappe di puro
divertimento ​

Insieme per l'inclusione

Una delle principali motivazioni che ci spingono a intraprendere questa sfida è il desiderio di fornire un forte supporto al movimento paralimpico. Riteniamo che lo sport sia una potente piattaforma per l’inclusione e l’ispirazione, e vogliamo contribuire a promuovere il talento e la determinazione degli atleti paralimpici. Partecipando a Dash to Paris, non solo abbracciamo la nostra passione per lo sport, ma contribuiamo anche a creare opportunità e consapevolezza per gli atleti paralimpici, dimostrando il nostro sostegno e la nostra solidarietà. Il ricavato dell’iniziativa, sarà devoluto ad associazioni che si occupano di inclusione delle persone con disabilità nella società e nello sport.

Un evento
per tutti

Partecipa a tutto il resto
pensiamo noi.

Il percorso è stato attentamente progettato per essere accessibile a tutti. Grazie ad uno staff altamente qualificato, gli sportivi amatoriali, i professionisti, così come coloro che desiderano mettersi alla prova, avranno l’opportunità di partecipare, in modo sicuro e confortevole. Il nostro obiettivo, inoltre, è abbracciare appieno il concetto centrale del processo paralimpico, lavorando instancabilmente per ottenere una media paritaria tra atleti uomini e atlete donne. Ognuno potrà contribuire con il proprio impegno fisico, generando “watt ed energia” per il successo dell’evento.

I numeri

Partecipanti selezionati
0
Tappe da Milano a Parigi
0
Energia pura
0 %

Sei pronto a partire per questa incredibile avventura?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi